dreve.jpg

La nostra realtà industriale a conduzione familiare è nata a Unna nel 1949 come studio dentistico, per volontà dei miei genitori Inge e Wolfgang Dreve. Grazie alle continue innovazioni apportate da mio padre, negli anni si è sviluppata un’azienda che realizza prodotti medicali di alta qualità.

Il nostro successo si deve soprattutto ai dispositivi e ai materiali di termostampaggio e al silicone per impronte. Particolarmente nota è anche la nostra tecnica per lo stampaggio delle protesi. Le solide apparecchiature per i laboratori realizzate a Unna, rappresentano la nostra promessa di qualità durevole. Abbiamo sviluppato un’ampia gamma di prodotti innovativi ed economici, impiegabili anche negli studi dentistici.

Le nostre competenze principali riguardano la produzione di materiali siliconici, di materiali sintetici fotoindurenti, di materiali per la pressofusione e di apparecchiature per il laboratorio, processi produttivi certificati, aggiornamento permanente dei collaboratori e materie prime di alta qualità. Grazie a costanti investimenti in ricerca e sviluppo, la linea dei prodotti è stata sistematicamente ampliata nel tempo. Nel 1997 abbiamo aderito al sistema di gestione qualità DIN ISO 9001. Oggi siamo rappresentati in 5 realtà internazionali e consegniamo in più di 100 Paesi.